Le sospensioni sono una parte fondamentale dei pattini e devono essere mantenute in perfetta efficienza. Le sospensioni del telaio Matrix sono specifiche per questo modello, prodotte in elastomero, fornendo una reattività rapida e fluida per una corretta esecuzione dei fili. Sono composte da una parte superiore (più grande) e una inferiore (più piccola). Le sospensioni superiori del telaio Matrix hanno un profilo ribassato che offre un baricentro migliorato con maggiore precisione ed equilibrio. Sono disponibili in cinque durezze (colori) e vengono fornite in kit da 4 pezzi (4 superiori o 4 inferiori). Alcuni rivenditori potrebbero vendere anche singole unità inferiori.
Il kit professionale per affilare lame è facilmente trasportabile e si applica a qualsiasi tavolo o banco. Include una base pneumatica, barre filettate laterali, set di viti, carbon filler, prolunga avvitatore, punte trapano, chiave a brugola e grembiule. Richiede il collegamento ad un compressore d'aria.
Le sospensioni sono una parte fondamentale dei pattini e devono essere mantenute in perfetta efficienza. Le sospensioni del telaio Evo sono specifiche per questo modello, prodotte in elastomero, fornendo una reattività rapida e fluida per una corretta esecuzione dei fili. Sono composte da una parte superiore (più grande) e una inferiore (più piccola). Le sospensioni superiori del telaio Evo hanno un profilo ribassato che offre un baricentro migliorato con maggiore precisione ed equilibrio. Le sospensioni inferiori hanno un particolare profilo piatto che fornisce un’ottima precisione nella centratura delle trottole