Le sospensioni sono una parte fondamentale dei pattini e devono essere mantenute in perfetta efficienza. Nei telai da obbligatorio, le sospensioni in gomma sono indicate per l’esecuzione delle boccole e sono fornite come standard sul telaio Saturno e incluse come accessorio insieme allo Spin. Sono composte da una parte superiore (più grande) e una inferiore (più piccola) e sono disponibili in quattro durezze (colori)
Il kit portatile per affilare lame può essere utilizzato su qualsiasi tavolo o banco di lavoro. Include una base per tenere la lama, barre filettate, barra di serraggio, strisce di pelle, set di viti, carbon filler, prolunga avvitatore, punta a stella PH2, punta trapano da 2,5 mm, prolunga per punta trapano, chiave a brugola e un grembiule.
Le viti autofilettanti di nuova generazione sono realizzate con materiali leggeri e innovativi che non arrugginiscono e si avvitano rapidamente. Progettate per i materiali plastici, offrono prestazioni superiori. La loro lunghezza corrisponde allo spessore del sottopiede e della lama sovrapposti, garantendo una presa sicura. Disponibili in tre versioni: testa rotonda per fori piatti, svasate testa piatta per fori svasati e testa rotonda per lame leggere
Le sospensioni in elastomero sono essenziali per gli esercizi di circolazione sui pattini. Sono disponibili in cinque durezze e, in modo standard, sui telai Giotto e Spin, mentre sono incluse come accessorio con il Saturno. Vengono fornite in kit da 4 pezzi, composti dalla parte superiore standard e dalla parte inferiore piatta, per garantire la massima stabilità. Sono compatibili con le sospensioni Blaster.
ESSENZIALI PER RIPOSIZIONARE LE LAME Piccole barrette in carbonio leggero e resistente. Utilissime per tappare i fori esistenti quando si cambia la lama e i fori per il fissaggio non coincidono. Di diametro 2,5mm come la punta foratrice e lunghezza 12 mm come lo spessore sottopiede/suola si inseriscono a pressione nel foro con l’aiuto di una pinza e martello. La consistenza del materiale consente di forare addirittura sopra o in prossimità della barretta. 1 confezione contiene 25 pezzi. Le barrette in carbonio leggero sono essenziali per riposizionare le lame. Utili per tappare i fori esistenti quando si cambia la lama e i fori per il fissaggio non coincidono. Lunghe 12 mm e di diametro 2,5 mm, si inseriscono a pressione nel foro. Una confezione contiene 25 pezzi.